Share

NATURALMENTE SANO

I pavimenti utilizzati per arredare ospedali e case di cura devono rispondere a requisiti particolarmente elevati. Da noi trovate i prodotti più innovativi, in grado di soddisfare i massimi standard igienici ed ecologici.

Bodenbelag Colorex von Forbo

IGIENICO E SICURO

Nel settore ospedaliero si applicano per i pavimenti severissimi requisiti igienici e di sicurezza. 
La superficie senza pori e ad alta densità di Colorex soddisfa entrambi e per giunta resiste a forti sollecitazioni meccaniche. Colorex di Forbo è idoneo per camere bianche e dissipa sicuramente le cariche elettrostatiche durante tutta la sua durata.

Bio-Bodebelag RE/COVER green von Vorwerk

ECOLOGICO E FACILE DA PULIRE

Le pavimentazioni elastiche biologiche sono molto richieste nel settore degli edifici pubblici e commerciali, in quanto resistenti a un utilizzo molto intenso e allo stesso tempo facili da pulire.
La collezione RE/COVER green di Vorwerk è prodotta a base di materie prime naturali rinnovabili, è praticamente inodore e non contiene né PVC né plastificanti. Oltre alla sostenibilità, RE/COVER green vanta un’elevata funzione antiscivolo ed eccellenti caratteristiche sotto l’aspetto della pulizia. Ma anche il design regala delle soddisfazioni con un’ampia scelta di colori e decori.