Share

Vedere. Sentire. Odorare. Vivere.

Organoid Technologies GmbH è una ditta giovane e innovativa dell’Oberland tirolese. La produzione di superfici con materie prime naturali e tecniche produttive ecosostenibili fa parte della filosofia aziendale.

Il fieno di malga biologico falciato a mano viene utilizzato come superficie naturale e profumata della carta da parati traspirante in lino WILDSPITZE. Margherite, petali di rosa o di fiordaliso sono aggiunti per dare un tocco di colore e costituiscono le varianti della carta da parati al fieno. Il processo di produzione rispettoso preserva le qualità naturali dei materiali grezzi, incluso il profumo, il colore e la sensazione al tatto, così la carta da parati sollecita piacevolmente tutti i sensi. Le carte da parati Organoid® migliorano il clima di casa e il comfort abitativo.

Le carte da parati Organoid® su dorso in lino traspirante si taglia a misura nella dimensione desiderata e si applica come qualsiasi altra carta da parati.

La natura entra negli spazi domestici con la sua infinita varietà e suscita emozioni nell’osservatore stimolandone la percezione sensoriale visiva, olfattiva e tattile.

Le superfici organoid sono praticamente esenti da emissioni, anallergiche, ecologiche e inoffensive per la salute, termoregolanti e prodotte in Tirolo con un bilancio di CO2 neutro.