Share

Visioni che diventano realtà

Dal 1972 OBJECT CARPET è sinonimo di qualità, design e innovazione nel campo degli immobili commerciali e pubblici. Bellezza e funzionalità quotidiana costituiscono un binomio inscindibile per OBJECT CARPET. Le moquette sono robuste ed eterne e non temono la varietà di colori. Il senso estetico, il colore e l’architettura, combinati con processi di produzione all’avanguardia, trovano espressione in disegni eleganti e originali sotto forma di moquette a rotolo, moquette a quadrotte e tappeti. Con oltre 1200 qualità e colori e con realizzazioni su misura, la collezione OBJECT CARPET offre una varietà impareggiabile per l’interior design moderno, basandosi su materie prime accuratamente selezionate. Questo è ciò che apprezzano clienti di tutto il mondo, da Google a Microsoft, da Adidas a Marc Cain fino a Porsche e Kempinski, nonché il padiglione tedesco (realizzato da’un associazione di imprese, ARGE) dell’Expo 2015 di Milano.

Numerosi premi di design e aziendali come il rinomato red dot Award testimoniano la straordinaria competenza nel design e gli ottimi risultati dell’azienda. Basti pensare che OBJECT CARPET, secondo uno studio di Ernst & Young, appartiene alla “Top 50 delle imprese di lusso tedesche” ed è stata eletta da Langenscheidt “Marca del secolo”.

Con tecniche di produzione innovative e metodi produttivi sostenibili, OBJECT CARPET batte nuove strade e trasforma visioni in realtà. Non è un caso che l’azienda sia stata scelta per fornire il “tappeto rosso” alla cerimonia di premiazione del premio tedesco per la sostenibilità 2015. Moquette e tappeti OBJECT CARPET – commercializzati con il nome RUGX – sono testati dal TÜV e consigliati per gli allergici perché rilasciano nell’aria una ridotta quantità di polveri sottili (DAAB – Deutscher Allergie- und Asthmabund, associazione tedesca per l’asma e l’allergia).
 

Nuova collezione FACTS & INSPIRATIONS

Made in Germany – Made by OBJECT CARPET.

Una nuova generazione di moquette e quadrotte autoposanti..

Be Inspired! La nuova collezione di OBJECT CARPET con un piede già nel futuro si riassume in questi strabilianti dati: 22 novità, 88 qualità, 1214 colori, esente da bitume, PVC e lattice. Questo è FACTS & INSPIRATIONS! “Arredare spazi in modo superlativo – insieme ai nostri partner. Questa è l’ambizione dichiarata di OBJECT CARPET. Per questo obiettivo investiamo molto in ricerca, sviluppo e certificazioni. Dopo nemmeno sei anni siamo lieti di presentarvi la nuova generazione di moquette a rotolo e moquette a quadrotte autoposanti – come assortimento completo focalizzato sul prodotto salubre e non dannoso per la salute”, dichiara l’amministratore e proprietario Daniel Butz. Un fuoco d’artificio di novità tessili e possibilità per architetti, progettisti e designer d’interni. Innovativi, ecologici, pregiati e con numerose nuove possibilità individuali di combinazione e zonizzazione, tutto secondo il motto “Shaping Spaces”.

Free & wild. Benvenuti all’affascinante RUGX Floor-Game.

Voglia di colore? Di conferire tocchi originali? Di vivere la casa in un modo nuovo – o dividere in zone l’open space? OBJECT CARPET apre con RUGX infinite possibilità creative straordinariamente efficaci: shaggy vivaci, velour setosi, design trendy e 337 brillanti colori portano brio e giocosità sul pavimento.

Besuchen Sie uns auch