Lo sapevate che esiste un nuovo sistema di levigatura che addirittura migliora la qualità dell’aria? Questa e altre interessanti informazioni sulla levigatura dei parquet senza sollevamento di polvere hanno in serbo per voi i nostri architetti d’interni.
Sistema filtrante innovativo:
con il sistema brevettato a 4 stadi di filtrazione della ditta Bona e l’impiego di abrasivi antistatici, non c’è alcuna possibilità che polvere, sporco e particelle si spargano in giro.
Migliore qualità dell’aria:
lo garantisce la levigatrice Bona che leviga senza fare polvere e assicura dunque una qualità dell’aria migliore e addirittura più pulita di prima.
Stop alle pulizie:
sono passati i tempi in cui non si finiva più di pulire dopo la levigatura del parquet. Come può essere? Semplice: il sistema anti-polvere Bona cattura la polvere appena si forma.
Nessuna irritazione delle vie aeree:
le microparticelle che spesso si liberano nell’aria durante la levigatura possono causare irritazioni e allergie. È bene dunque evitare questo rischio e levigare il parquet senza fare polvere. Così l’aria rimane al 99,9% esente da particelle.
Superficie estremamente pulita:
dato che la polvere del legno non si deposita a terra, la vernice del parquet o altri trattamenti vengono applicati su una superficie pulita con un risultato assolutamente impeccabile. Particolarmente innovativo: Bona Create, il sistema sostenibile di colorazione del parquet che dona un nuovo aspetto al vostro parquet.